Addetto/A Al Picking

23 set - Chions
DIREZIONE LAVORO GROUP

DIREZIONE LAVORO GROUP SPA (Aut. Min. **** del 21/01/19), Filiale di Verona, ricerca per importante Azienda del settore logistico un/a ADDETTO/A AL PICKING Il candidato si occuperà principalmente della preparazione degli ordini, prelevando la merce dagli scaffali secondo le liste di picking e darà supporto al magazzino.
Attività principali: Prelievo materiali per la produzione secondo distinta base Preparazione ordini interni ed esterni Supporto al magazzino REQUISITI Precedente esperienza in magazzino Capacità di utilizzo di terminali barcode o gestionali Essere in possesso del patentino per il muletto in corso di validità (preferibile) Ottima conoscenza della lingua italiana Automuniti Buona manualità, velocità e precisione ALTRE INFORMAZIONE -Si offre contratto full time 39 ore settimanali a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in Azienda.
-Orario di lavoro: dal Lunedì al Sabato su turnazioni, 06:*****:00 e 13:*****:00 .




Possibilità di svolgere straordinari.
-CCNL Trasporto merci e Logistica, Tredicesima, Quattordicesima, Livello 6 , stipendio netto *********** euro più eventuali straordinari.
-Luogo di lavoro: Chions (PN).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs.
****** e il Regolamento UE n.
********.
Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino CCNL applicato: TRASPORTO MERCI - Art. (App.Ass. ******) Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Tempo determinato Inquadramento: Operaio

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al picking / chions

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante