Addetto/A Produzione Alimentare | Milano

23 set - Vimercate
Jobtech

ristorazione Jobtech , agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a addetto/a alla produzione alimentare per conto di Areas , realtà operante nel settore della ristorazione , da inserire all'interno di una rinomata pasticceria con laboratorio di produzione interna , specializzata nella realizzazione di prodotti dolciari e preparazioni alimentari salate, in zona Milano Centro .
L'opportunità in questione prevede: Stipendio : inquadramento contrattuale da commisurare in base all'esperienza; Tipologia contrattuale : contratto a tempo determinato fino a fine gennaio; Giorni e orari di lavoro : Full time 40 ore settimanali, 6 giorni su 7 con un giorno di riposo a rotazione, con disponibilità a partire dalle ore 05:00; Sede di lavoro : Via Santa Margherita, Milano Centro; Avrai l'occasione di lavorare all'interno di una realtà appartenente al gruppo Areas , leader internazionale nel settore della ristorazione, in un ambiente dinamico dedicato alla produzione quotidiana di prodotti di qualità, sia dolciari che salati.
Cosa vorremmo trovare in te?
Esperienza pregressa in attività di produzione alimentare,



cucina o laboratorio; Buona manualità nella preparazione di prodotti alimentari salati; Disponibilità a lavorare con turni diurni con inizio attività alle ore 05:00; Di cosa ti occuperai?
Preparazione delle produzioni salate all'interno del laboratorio; Supporto nelle attività di lavorazione e assemblaggio degli alimenti; Controllo della qualità e della corretta conservazione dei prodotti; Pulizia e mantenimento dell'ordine degli spazi e delle attrezzature di lavoro.
Buone doti organizzative, precisione e passione per il mondo della produzione alimentare: sono questi i requisiti con cui descriveremmo il nostro candidato ideale !
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, mandaci la tua candidatura.
In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det.
(6 mesi)
Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio - Sera Sabato Mattina - Pomeriggio - Sera Domenica Mattina - Pomeriggio - Sera

Addetto pianificazione produzione

29 set - Benevento
Adecco

Site Procurement Manager, Global Procurement Organization

29 set - Novara
Amazon

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a produzione alimentare | milano / vimercate

Solution Data Architect

29 set - Milano
GFT TECHNOLOGIES

Advisory Accounting, Audit & Tax Specialist

29 set - Piemonte
ITC WORLDWIDE