23 set - Milano
Professional recruitment
Cerchiamo un Commerciale per un team dinamico all'interno di una società internazionale di consulenza, presente in Italia da circa 10 anni e attiva su PMI e grandi clienti in tutto il territorio nazionale.Ha le carte in regola per avere successo?
Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.Entrerai a far parte di un gruppo in forte crescita, con più di 200 dipendenti in Italia, uffici in diverse città italiane e una cultura aziendale basata su collaborazione, confronto continuo e meritocrazia.
Il team legato ai servizi HR è orientato al risultato, valorizza la crescita professionale e promuove la condivisione delle conoscenze.Ruolo e responsabilitàCome Business Developer su servizi HR Payroll sarai inserito all'interno del team commerciale, occupandotidello sviluppo del business attraverso attività strategiche e operative.In particolare ti occuperai di:Analizzare il mercato delle PMI e delle grandi imprese, individuando nuove opportunità di business; Ricercare e contattare prospect in modo proattivo, tramite attività di outbound e cold call; Gestire l'attività di vendita a contatto con il cliente prospect, presentando i servizi della società, redigendo offerte e supportando la negoziazione,
lavorando sempre in sinergia con il team di consulenza ; Collaborare conil team legale e di consulenza per la finalizzazione dei contratti; Rappresentare la società in eventi di networking e di settore; Aggiornare il CRM e garantire la corretta tracciabilità delle opportunità.
Sei la persona giusta se..
.Hai laurea a indirizzo economico o umanistico; Hai almeno 3 anni di esperienza commerciale B2B in ambito HR Payroll; Hai ottime capacità comunicative e relazionali con clienti, enti e consulenti; Sei orientato/aal risultato, flessibile e dinamico/a; Conosci il mercato dell'amministrazione del personale e sistemi informatici per la gestione commerciale.Un contesto internazionale, innovativo e in crescita costante; Entrata in ufficio elastico tra le 7:30 e le 10:00; Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza (CCNL Commercio e Servizi); Buoni pasto, welfare aziendale e parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi personali e di team; Auto aziendale.Paideia Group S.R.L. proprietaria del brand "Professional Recruitment" (Aut. xysqume Min. Prot. N°80 del *******) informa che le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. ****** e L. ******) e che i dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento UE ******** in materia di protezione dei dati personali e del Codice Privacy D.Lgs.
******** come novellato dal D.Lgs.
********.
Invitiamo, pertanto, i candidati a leggere la nostra Informativa Privacy su .
#J-*****-Ljbffr
24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni
24 set - Milano
Azienda Leader
24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta
24 set - Italia
Gruppo importante