22 set - Bardi
Synergie Italia S. P. A.
Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Desio, ricerca per azienda terziaria una figura di: TECNICO - TRASFERTISTA JUNIOR Ti sei appena diplomato in elettronica o meccatronica?
allora questa è l'opportunità giusta per te!
Sede: Biassono (MB) La risorsa sarà inserita all'interno della divisione Service e seguirà un percorso di formazione e affiancamento finalizzato alla crescita qualificato.
Opererà presso cantieri e laboratori dei clienti, prevalentemente nel Nord Italia, occupandosi di attività tecniche legate alla manutenzione e all'assistenza di impianti e attrezzature di laboratorio.
Dopo un iniziale periodo di formazione, il candidato si occuperà di: Attività di service, manutenzione e assistenza tecnica presso laboratori scientifici, strutture sanitarie e siti industriali; Verifica, qualifica e manutenzione di dispositivi di protezione collettiva e sistemi di aspirazione; Interventi di installazione, modifica e revamping di laboratori; Attività su impianti di estrazione aria e canalizzazioni; Piccoli interventi meccanici e manutentivi; Cablaggio e manutenzione di base su impianti elettrici, quadri e collegamenti bordo macchina; Redazione della documentazione tecnica relativa agli interventi effettuati.
Si richiede: Diploma tecnico ad indirizzo Elettronico, Elettrotecnico, Meccatronico, Termotecnico o qualifica equivalente; Valutiamo sia neodiplomati sia profili con una breve esperienza in manutenzione o impiantistica; Conoscenze di base di elettrotecnica e capacità di lettura degli schemi elettrici; Buona manualità e dimestichezza con gli strumenti d'officina; Ottima conoscenza della lingua italiana; Conoscenza base della lingua inglese per la consultazione della manualistica tecnica; Patente B; Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale.
SI OFFRE: Inserimento diretto in azienda a Tempo Determinato finalizzato all'assunzione stabile; RAL indicativa tra ****** € e ****** € Percorso di formazione tecnica e crescita professionale PC e smartphone aziendale Indennità di trasferta L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
25 set - Pescara
NOVAMEDICA
25 set - Fermo
Adecco Italia
25 set - Trentino-Alto Adige
Chino.Io
25 set - Padova
Modulogroup