Addetto/A Vendita - Commesso Vendite

22 set - Gradisca d'Isonzo
Bricofer Group

Il Gruppo Bricofer leader nel settore del fai da te, si distingue per la vasta gamma di prodotti di alta qualità e servizi completi, pensati per soddisfare ogni esigenza.
Grazie a un team affiatato e motivato, noi di Bricofer offriamo un servizio eccellente, personalizzato e professionale.
I nostri punti vendita, spaziosi e ben organizzati, mettono a disposizione dei clienti un'ampia scelta di prodotti e un'assistenza superiore.
Bricofer è il partner ideale per chi cerca affidabilità, competenza e gli strumenti migliori per trasformare le proprie idee in realtà.
Posizione:
Per il nostro punto vendita di
Gradisca
siamo alla ricerca di un/una
Addetto/a vendita
che si occuperà dei reparti di competenza a 360°, assicurandosi che siano costantemente forniti e massificati, e che si dedicherà alla vendita ed all'applicazione del modello di servizio Bricofer.
Il/la commesso/a si occuperà di:
Accogliere i clienti con un sorriso, offrendo loro cestino e un caffè e assistendoli con cortesia nel carico delle merci pesanti fino alla vettura.
Assicurare la presenza al 100% dei prodotti, massificando ed aumentando l'incidenza dei volantini sul fatturato di reparto/negozio, al fine di incrementare il numero dei clienti e delle vendite
Creare, condividendo con la regia, la piantina merceologica con il relativo posizionamento degli articoli presenti nel volantino
Praticare cross selling al fine di accrescere scontrino medio,



pezzi per scontrino e margine
Controllare quotidianamente la correttezza del facing del settore di pertinenza, monitorandone al tempo stesso qualità e pulizia
Collaborare con i colleghi, condividendo e discutendo settimanalmente delle best practice.
Requisiti:
Il/la Sales Assistant dovrà curare con attenzione la propria persona, mantenendo sempre in ordine la divisa e il cartellino.
Proattività e capacità di lavorare in team
Empatia verso il cliente, in modo da comprendere al meglio i bisogni dei clienti e fidelizzarli
Predisposizione al contatto con il pubblico e ottime capacità di comunicazione
Avere esperienza pregressa nel settore sarà considerato un requisito preferenziale.
Altre informazioni:
Offriamo ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego e siamo orientati verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Cosa offriamo:
Contratto di lavoro full-time su turni dal lunedì alla domenica.
RAL secondo il CCNL di riferimento.
#J-*****-Ljbffr

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a vendita - commesso vendite / gradisca d'isonzo

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll