Adetto All'help Desk

24 set - Fidenza
Umana

Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALL'HELP DESK per un’notevole azienda del territorio. Ti occuperai di fornire assistenza técnica e supporto ai clienti, risolvendo problemi legati all'hardware e al software. Sarai il punto di riferimento per i clienti per qualsiasi problema o richiesta di informazioni, fornendo soluzioni rapide ed efficaci. Lavorerai in stretta collaborazione con il team IT per risolvere problemi più complessi e contribuirai a migliorare i processi di assistenza clienti. Responsabilità: - Risoluzione dei problemi tecnici. Dovrai identificare, diagnosticare e risolvere problemi legati all'hardware e al software.
- Collaborazione con il team IT. In caso di problemi più complessi, lavorerai in stretta collaborazione con il team IT per trovare una soluzione.




- Miglioramento dei processi di assistenza. Contribuirai a migliorare i processi di assistenza clienti, identificando aree di miglioramento e proponendo soluzioni. Requisiti: - Diploma o laurea in Informatica o discipline affini.
- Esperienza pregressa in un ruolo di assistenza clienti o help desk.
- Ottime capacità di problem solving.
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Mac.
- Conoscenza di base di reti e protocolli di rete.
- Capacità di lavorare in team.
- Ottime capacità comunicative e di ascolto.
- Buona conoscenza della lingua inglese.

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per adetto all'help desk / fidenza

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll