Milano (Mi) - I Addetti/e Al Banco Salumeria

24 set - Milano
Elasio - Agenzia per il lavoro

**Elasio, agenzia per il lavoro**, filiale di Milano, ricerca per nota catena di supermercati italiana leader della Grande Distribuzione Alimentare. **Posizione**:
Mansione**:SALUMIERE/A ESPERTO/A** La risorsa sarà inserita sul banco tradizionale in salumeria e si occuperà in autonomia della gestione e vendita assistita della carne all'interno del supermercato. Si interfaccerà con il capo reparto e con altri addetti alla salumeria. Utilizzerà la bilancia per offrire il servizio alla clientela. **Tipo di contratto**: TEMPO PIENO 40h iniziale tempo determinato in somministrazione a scopo assuntivo. **Orario di lavoro**: dal lunedì alla domenica su turni e riposi organizzati. **Tipo di inquadramento**: 4° LIV CCNL CONFCOMMERCIO **€1781 lordi** + rimborsi kilometrici **Luogo di lavoro: Milano (MI)** La ricerca è seguita dalla filiale di Milano (MI) **- Requisiti**:
**Si richiede**: - disponibilità immediata
- pregressa esperienza di minimo 1/2 anni maturata preferibilmente in supermercati
- conoscenza nell'uso dell'affettatrice
- autonomia nella gestione del banco e nella vendita al pubblico **- Altre informazioni**:
ElasioMilano

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per milano (mi) - i addetti/e al banco salumeria / milano

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas