IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

24 set - Confine
Samsic HR Italia

SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di Verona Per azienda cliente, settore tessile, cerchiamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa dovrà garantire il lavoro di precisione all’interno dell’ufficio amministrativo e occuparsi di tutte le attività connesse alla registrazione della contabilità generale: scadenze fiscali, fatturazione attiva, bollettazione, home banking, prima nota ed archiviazione.
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria o affini Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, preferibile maturata presso studi contabili Sede di lavoro: Castelnuovo del Garda Orario di Lavoro xysqume : tempo pieno , Offerta di lavoro: iniziale contratto a tempo determinato per possibile inserimento in azienda, CCNL Tessile, CNEL D014 Range retributivo previsto 27.000
- 30.000.

Agente di commercio

25 set - Pescara
NOVAMEDICA

Operatore cnc

25 set - Fermo
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativo/a / confine

Sales Development Representative

25 set - Trentino-Alto Adige
Chino.Io

Progettista Elettrico – Cabine Media / Bassa Tensione - Padova - €40.000 - €50.000 All'Anno

25 set - Padova
Modulogroup