Ict Manager

22 set - Bardi
Profili

Profili Tecnici – ICT MANAGER ROVATOScorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati.
Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".
Profili Tecnici è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Operations, Engineering, R&D; e IT.
Il nostro cliente è un'importante industria alimentare che, in ottica di potenziamento dell'organico interno, ci ha incaricati di selezionare un/a: ICT MANAGER ROVATO.ResponsabilitàGuidare l'evoluzione tecnologica aziendale garantendo efficienza, sicurezza e continuità operativa dei sistemi informativi, con particolare attenzione all'integrazione tra IT e processi produttivi.Gestire e supervisionare l'intera infrastruttura IT assicurandone affidabilità, performance e aggiornamento continuo.Essere responsabile della cybersecurity e della protezione dei dati aziendali, implementando misure preventive e reattive, e garantire la business continuity attraverso sistemi di backup e disaster recovery.Definire strategie tecnologiche di medio-lungo periodo assicurando l'allineamento tra innovazione digitale e obiettivi aziendali.Coordinare e monitorare i fornitori IT esterni,



strutturando una governance efficace.Promuovere progetti di innovazione tecnologica e digitalizzazione contribuendo all'integrazione dei sistemi a livello di Gruppo.Supervisionare le attività di help desk e supporto utenti, definire policy e procedure IT, monitorare le performance dei sistemi e intervenire sulle eventuali criticità.
Offerta professionaleInserimento in una realtà strutturata, caratterizzata da forte attenzione all'innovazione e alla qualità.
Contratto a tempo indeterminato con inquadramento Quadro secondo CCNL Alimentare Industria.Pacchetto retributivo con RAL indicativa compresa tra € ****** e € ******, buoni pasto, welfare aziendale e sistema MBO da definire.Contesto dinamico e in continua evoluzione e orientato alla sostenibilità.
RequisitiLaurea in ambito informatico o ingegneristico e consolidata esperienza di almeno 8 anni nel ruolo maturata preferibilmente in contesti industriali, produttivi o di consulenza.Solide competenze in infrastrutture IT, networking, cybersecurity e sistemi informativi, unite a una visione strategica della funzione.Esperienza nella gestione di fornitori e servizi esternalizzati, capacità di definizione e controllo del budget IT e conoscenza delle normative in materia di sicurezza e protezione dei dati.
xysqume Capacità di leadership, visione strategica, orientamento al risultato, problem solving e capacità decisionale con un approccio proattivo e orientato all'innovazione.
#J-*****-Ljbffr

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ict manager / bardi

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante