Progettista Ottico: Visione Artificiale E Test

22 set - Bardi
Opto Engineering

OPTO ENGINEERING®, Offre un contesto giovane e stimolante, dove le tue idee possono fare la differenza.
Una realtà in constante crescita con obiettivi ambiziosi nel breve, medio e lungo periodo.
Impegno, coraggio e onestà intellettuale sono i valori che ci rispecchiano e che troverai all'interno della nostra realtà!
OPTO ENGINEERING®, è una delle aziende più innovative d' Italia, primo produttore italiano di componenti di visione ed infine eccellenza mondiale nell' ottica.
Progetta, realizza e fornisce componenti e tecnologie dedicati all'imaging ed è il partner ideale per risolvere applicazioni di machine vision grazie a tecnici specializzati e laboratori attrezzati per eseguire studi di fattibilità in tutto il mondo.
Per la nostra sede di Mantova, nel nostro dipartimento R&D;, stiamo cercando un/a
Progettista Ottico.
La risorsa si occuperà della progettazione, dello sviluppo e della fase test di obiettivi industriali utilizzati nel settore della visione artificiale.




Responsabilità e Compiti:
Progettazione di obiettivi con CAD ottico (Zemax Optical Studio)
Test e validazione dei prodotti sviluppati
Sviluppo dei software e delle attrezzature di test interne
Requisiti e Competenze Richieste:
Laurea magistrale in Fisica, Astronomia o Ingegneria o equivalenti
Almeno 2 anni di esperienza nella progettazione ottica
Conoscenza di ottica e design ottico
Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2 (sia scritto sia parlato)
La conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione (ad es. C, C++, C#, Python, LabView) costituirà un plus.
Offriamo un contesto giovane e dinamico in cui è possibile prendere parte a progetti multidisciplinari, acquisendo competenze in ambito elettronico, meccanico ed informatico.
#J-*****-Ljbffr

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista ottico: visione artificiale e test / bardi

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante