Impiegato/A Contabile Italia Estero

22 set - Lugo
Synergie Italia S. P. A.

ph3IMPIEGATO/A CONTABILE ITALIA ESTERO /h3 pLa risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrazione e riporterà all'Head of Administration.br/ /p pSi occuperà dalla fatturazione clienti Italia ed Estero (ricambi, commesse e servizi, anche in valuta estera) e attività connesse (registrazioni incassi, solleciti, gestione di apposita documentazione a corredo della fatturazione, corrispondenza con clienti, riunioni periodiche con colleghi per consuntivi interventi tecnici da fatturare, registrazioni di assestamento per chiusure periodiche mensili, etc.).
/p h3Requisiti richiesti /h3 pNecessario Diploma di bRagioneria, gradita Laurea (almeno triennale) in Economia /b.br/ /p pEsperienza di b4-5 anni in ruolo analogo nell'industria privata (preferenza manifattura /b con lavori a commessa).
br/ /p pPreferenza conoscenza bSAP /banche se non indispensabile.br/ /p pConoscenza del bPacchetto Office /b e buona conoscenzab lingua inglese /b scritto e parlato.
/p pOrario di lavoro: Full Time dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì.
/p pÈ facoltà del/la dipendente poter usufruire della cosiddetta bflessibilità giornaliera /b secondo le seguenti modalità: /p pFlessibilità giornaliera in ingresso: consente di iniziare la prestazione lavorativa dalle 8:00 alle 9:00 e dalle 13:30 alle 14:30.
/p pUscita: resta fisso l'orario delle 12:30,



mentre l'uscita pomeridiana viene rimodulata a seconda dell'orario di ingresso, per il raggiungimento delle 8 ore giornaliere (dalle 17:00 alle 19:00).
/p pPossibilità di bSmart Working /b3gg/mese.
/p pSi offre inserimento diretto in azienda con applicazione del bCCNL Metalmeccanico Industria e Integrativo Aziendale di secondo livello /b.
/p pbDati retributivi: /b Intervallo RAL ******, ,00 euro lordi/anno (erogato su 14 mensilità).
Ai dipendenti viene consegnata una bTicket Restaurant Card nominativa /b con la quale poter usufruire del bservizio mensa /b messo a disposizione dalla Società negli esercizi convenzionati, per una sola prestazione al giorno per ogni giornata di effettivo lavoro di almeno 6 ore e con rientro pomeridiano.
/p pLa card dà diritto a consumare un pasto delb valore di 9 euro /b /p pSede di lavoro: bLugo (RA) /b /p pL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
/p pLe persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
/p pAut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004 /p pBenefits: Orario di lavoro elastico, Lavoro da remoto, Opportunità di crescita professionale, Buoni pasto /p /p #J-*****-Ljbffr

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a contabile italia estero / lugo

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante