Tecnico Di Manutenzione

22 set - Bardi
Errevi Automation

Siamo alla ricerca di un Tecnico di Manutenzione qualificato, motivato e desideroso di unirsi al nostro Team.Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.La risorsa selezionata opererà presso il centro logistico di un nostro cliente a Somaglia (Lodi), dove verrà installato un creativo sistema di magazzino automatizzato Exotec di ultima generazione.La risorsa si occuperà di supportare il Cliente, eseguendo la manutenzione ordinaria del sistema Exotec e garantendo pronto intervento in caso di anomalie, malfunzionamento dell'impianto, imprevisti e/o guasti al sistema.Di quali attività dovrai occuparti?
Eseguire la manutenzione ordinaria del sistema Exotec, garantendo il corretto funzionamento e la massima efficienza dell impiantoMonitorare costantemente il sistema, supervisionando gli allarmi ed intervenendo prontamente in caso di anomalieCollaborare con gli operatori di magazzino, fornendo supporto tecnico e segnalando eventuali problematiche riscontrateIntervenire tempestivamente in caso di fermo impianto al fine di ridurre al minimo i tempi di inattività operativaProporre ed implementare azioni correttive volte a prevenire inconvenienti o interruzioni del sistemaSegnalare al cliente eventuali opportunità di miglioramento per ottimizzare l affidabilità e la performance dell impiantoLa manutenzione sarà:Ordinaria: Finalizzata a raccogliere tutte le funzioni rivolte a garantire e mantenere integro il Sistema, la sua efficienza e corretto funzionamento attraverso manutenzioni preventive e programmate periodicamente.Straordinaria: Include tutte le attività non ricorrenti, finalizzate al miglioramento delle performance del Sistema e la sua affidabilità.
Cosa cerchiamo in te?




Conoscenza di impianti elettrici, meccaniciUtilizzo di strumenti diagnostici per la ricerca di guastiConoscenza delle normative di sicurezza e prevenzione degli infortuniConoscenza Autocad baseConoscenza base del pacchetto OfficeConoscenza lingua ingleseFormazione sicurezza sul lavoro generale e specificaResidenza a Somaglia o in provincia di Lodi, o disponibilità a raggiungere quotidianamente il luogo di lavoroEssere automunito; Disponibilità immediata (preferenziale); Disponibilità alavorare su turni; Un percorso di formazione personalizzata e continua grazie al quale potrai sviluppare competenze specifiche in area tecnicaUna crescita professionale in un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e flessibile orientato all'innovazioneRAL commisurata all'esperienzaBuoni pastoFondo assistenza e saluteOrario di lavoro: da lunedì a venerdì 8 h/ gg, orario 06:*******:*******:*******:00; Chi siamoDaoltre 30 anni ERREVI AUTOMATION progetta e realizza soluzioni innovative di automazione logistica in grado di trasformare il potenziale dei propri clienti in elevate prestazioni e servizio al mercato.
ERREVI offre soluzioni logistiche e di supply chain ed è inoltre system integrator partner ufficiale per l'Italia di Exotec, azienda specializzata nella robotica e nell'automazione dei magazzini con la propria rivoluzionaria tecnologia Skypod.ERREVI AUTOMATION, parte del Gruppo BlackBear TechHive, è una presenza globale in America, Europa ed Asia per fornire ai nostri clienti un servizio a livello mondiale attraverso una distribuzione locale.
xysqume ERREVI è una realtà dinamica, in grado di operare su diversi settori, in cui offre alle Aziende soluzioni di automazione logistica adeguate.La ricerca è rivolta ai candidati entrambi i sessi (l.******)#J-*****-Ljbffr

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico di manutenzione / bardi

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll