Informatore Scientifico del Farmaco

24 set - Bari
Informatori.it

Bioprojet Italia Srl , è stata la prima filiale all’estero di Bioprojet Pharma sas, riconoscendo all’Italia un ruolo preminente nel panorama farmaceutico e scientifico. Inizialmente focalizzata su un listino prettamente pediatrico, Bioprojet Italia oggiha un portfolio prodotti che abbraccia diverse aree terapeutiche , in modo particolare gastroenterologia, allergologia, neurologia e pneumologia.OggiBioprojet è presente in sette paesi europei e il suo sviluppo futuro,sempre orientato alla ricerca, è supportato da un Centro nel quale le unità di Biochimica/Biologia Molecolare, Chimica, Farmacologia e Farmacocinetica creano e valutano ogni anno circa mille molecole.

Ricerca

Informatore Scientifico del Farmaco , nell'ottica dell'ampliamento della propria rete d'informazione nelle seguenti zone:

- Bari e provincia
- BAT e provincia
- Foggia e provincia

Attività

La risorsa sarà attratta da nuove sfide ed orientata a risolvere i problemi, flessibile ed autonoma, con spiccate doti di comunicazione e negoziazione. Risponderà all’Area Manager, e dovrà essere dotata di ottime capacità organizzative visto il territorio di competenza, con disponibilità a trasferte ed a pernottamenti fuori sede.

Si richiede

- Titolo di studio in discipline scientifiche come da D.L.



219/2006
- Esperienza nell’attività di informazione scientifica (almeno 2 anni)
- Spiccate doti di comunicazione e negoziazione
- Resistente propensione al lavoro con specialisti Pediatri , sia di libera scelta sia ospedalieri, con specialisti Allergologi, Neurologi, Pneumologi , nonché al lavoro in ospedale

Titolo preferenziale

- Residenza o domicilio a Bari/BAT
- Conoscenza lingua inglese

Si offre

- Condizioni e trattamento economico

Fascia retributiva: RAL €41.000 - €43.000 definita in base all'effettiva esperienza del candidato. La retribuzione sarà commisurata all'effettivo possesso dei requisiti richiesti es. pregressa esperienza nel settore di riferimento di Bioprojet, conoscenza del target medici, autonomia nella mansione, capacità organizzative, conoscenza della lingua inglese.
- Contratto CCNL Chimici a tempo indeterminato, CCNL Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti del Settore Industria Chimico-Farmaceutico, Livello B1
- Training formativo iniziale e continuo sul territorio
- Auto aziendale
- Telefono e strumentazione necessaria allo svolgimento dell’attività

#J-18808-Ljbffr

Postdoctoral Position in Tumor Microenvironment

25 set - Milano
Gruppo San Donato

Presales Consultant

25 set - Milano
Saunders Scott

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per informatore scientifico del farmaco / bari

Sales Area Manager

25 set - Brescia
BONOMI INDUSTRIES

Digital Transformation Business Partner – Sales

25 set - Auna di Sotto
Loacker