ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE

23 set - Italia
JOB CAMERE

Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1)

RICERCHIAMO ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE ALIMENTARE

Per rilevante azienda del territorio, con sede a Erba (CO), specializzata nella produzione di piatti pronti freschi monoporzione destinati a bar, aziende e uffici, ricerchiamo un/una Addetto/a alla Preparazione Alimentare da inserire nel reparto produttivo.

CHI CERCHIAMO E MANSIONI

- Preparazione e porzionatura degli ingredienti su indicazione del cuoco responsabile
- Allestimento delle monoporzioni nel rispetto delle ricette e degli standard qualitativi
- Gestione e cura degli ingredienti nel rispetto delle norme igienico-sanitarie (HACCP)
- Collaborazione con il team di cucina per garantire i tempi di produzione

SEDE E ORARIO

- Luogo di lavoro: Erba (CO)
- Orario: 7:00 15:00

SI OFFRE

- Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda
- CCNL Artigianato Alimentare





Requisiti:
REQUISITI

- Esperienza pregressa in ambito alimentare o nella ristorazione (preferibile ma non indispensabile)
- Manualità, precisione e cura nel lavoro
- Conoscenza delle norme igienico-sanitarie (preferibile certificazione HACCP)
- Puntualità, affidabilità e attitudine al lavoro in team

RAL min: 21000.00 - RAL max: 22000.00 - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D. Lgs. 196/03).

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al confezionamento alimentare / italia

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas