Sales assistant

22 set - Italia
DONDI salotti

Il candidato ideale è una persona esperta nella vendita al dettaglio, preferibilmente proveniente dal settore arredamenti, che abbia una disponibilità part e/o full time, e a lavorare nei weekend ( TUTTI i weekend sono lavorativi con riposi infrasettimanali).

Si occuperà di accogliere i clienti, seguirli e supportarli durante tutte le fasi della vendita e della progettazione, mediante l’utilizzo anche di gestionali interni.

E’ fondamentale avere passione per le vendite, forti capacità relazionali, buona educazione ed uno standing qualificato.

Completano il profilo, il possesso del Diploma di maturità, e la buona dimestichezza con il PC ed il pacchetto Office.

Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato 4° livello Ccnl Commercio finalizzato alla stabilizzazione, in un ambiente di lavoro altamente sfidante, con possibilità di crescita.

Agente di commercio

25 set - Pescara
NOVAMEDICA

Operatore cnc

25 set - Fermo
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales assistant / italia

Sales Development Representative

25 set - Trentino-Alto Adige
Chino.Io

Progettista Elettrico – Cabine Media / Bassa Tensione - Padova - €40.000 - €50.000 All'Anno

25 set - Padova
Modulogroup