Hopportunities Breakfast: Il Tuo Talento Oltre Il Cv - L. 68/99

22 set - Gallarate
Azienda Leader

Speed Date di Selezione L. ***** – Ottobre ****
Nel mese di ottobre, 50 filiali Randstad in tutta Italia apriranno le porte per un tour di eventi esclusivi: un caffè, un confronto informale e l'opportunità concreta di incontrare le migliori aziende del territorio.
Se sei iscritto/a al collocamento mirato (L. *****), partecipa a un evento pensato per valorizzare chi sei, oltre la carta!
COLAZIONE HOPPORTUNITIES - SPEED DATE L. *****
Come partecipare
Evento su appuntamento: posti limitati per garantire a ogni partecipante un colloquio di qualità e dedicato.
Prenota il tuo slot per la colazione e il colloquio, contattando la filiale:
Filiale di: Gallarate (VA)
Email: ******
Telefono: ***********.
Retribuzione annua: *****€ - *****€
esperienza
non richiesta
responsabilità
Perché partecipare:
speed date diretti: presenta il tuo profilo senza intermediari a recruiter e aziende locali in cerca di talenti, un canale di accesso privilegiato a realtà lavorative leader del territorio;
oltre la "quota d'obbligo": fai emergere il tuo valore umano e qualificato in un ambiente informale e accogliente;
opportunità reali: accedi a posizioni aperte per profili operativi, impiegatizi e specialistici;
consulenza dedicata:



da parte dei recruiter esperti della divisione Randstad HOpportunities per valorizzare le tue hard e soft skills.
qualifiche
Chi cerchiamo?
L'evento è rivolto a professionisti, impiegati e profili operativi iscritti al collocamento mirato (L. *****) che vogliono rimettersi in gioco o dare una svolta alla propria carriera.
Cerchiamo persone motivate, pronte a dimostrare che la competenza non ha limiti.
Le aziende sono pronte a conoscere il tuo talento. E tu?
Passa in filiale, ti aspettiamo con un buon caffè e tanta curiosità di conoscere la tua storia!
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. ********, del Decreto Legislativo n. ******** e del Decreto Legislativo n. ******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
licenza media (scuola secondaria di 1° grado)
lavorare presso
null

3 ASSISTENTI FAMILIARI8)

30 set - Settimo Milanese
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

50 Operatori/Operatrici Call Center Outbound - Frascati

30 set - Frascati
GRUPPO DISTRIBUZIONE

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hopportunities breakfast: il tuo talento oltre il cv - l. 68/99 / gallarate

2 TORNITORE CNC5) - Legnano, Lombardia, Italy

30 set - Legnano
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

2027 MBA / Masters Leadership Accelerator: Pathways Operations Manager

30 set - Milano
Altro