Infermiere | Infermiera

24 set - Cervignano del Friuli
Orienta Filiale di Mestre

Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso casa di riposo,ricerca:

INFERMIERE | INFERMIERA

AZIENDA

La nostra Azienda cliente è una cooperativa sociale che offre servizi socio-assistenziali e sanitari alla terza età, promuovendo il benessere e la qualità della vita degli anziani fragili. Opera con un approccio umano e personalizzato, valorizzando le relazioni e il rispetto della dignità di ogni ospite.

PROFILO

L'INFERMIERE | INFERMIERA in una casa di riposo svolge un ruolo chiave nel garantire che gli anziani ricevano l'assistenza sanitaria di cui hanno bisogno. Fornisce assistenza sanitaria, valuta le condizioni fisiche dei residenti, somministra farmaci e gestisce trattamenti medici, assiste nelle emergenze mediche, comunica con i residenti e le loro famiglie,



aiuta nella mobilità e nei trasferimenti, previene le infezioni, collabora con altri professionisti sanitari, tiene registri dettagliati e fornisce educazione ai residenti e alle loro famiglie.

REQUISITI

Requisiti All' INFERMIERE | INFERMIERA si richiede:

- Laurea in Scienze Infermieristiche o titolo equipollente;
- Iscrizione all'OPI.

CONTRATTO

All' INFERMIERE | INFERMIERA si offrono:

- Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato;
- Orario di 38 ore settimanali su tre turnazioni (mattina, pomeriggio, notte);
- CCNL Coop. Sociali liv. D2 1.727,83 + maggiorazioni di turno;
- Tredicesima mensilità e quattordicesima mensilità.

SEDE

Cervignano del Friuli UD

Retribuzione lorda mensile full timeEUR 1600 - EUR 2000 by helplavoro.it

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere | infermiera / cervignano del friuli

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas