1 hostess evento aziendale a Monteriggioni (SI) 21/10

24 set - Monteriggioni
Hostess.It

4 giorni fa —

1 hostess evento aziendale a Monteriggioni (SI) 21/10

21 ottobre 2026

Dalle 08:00 alle 18:00

Orario di lavoro

L’attività si svolgerà dalle ore 08:00, all’apertura del punto vendita, fino alla chiusura dello stesso.

Pausa pranzo

È prevista una pausa dalle 12:30 alle 13:30. Saremo lieti di averti come nostra ospite a pranzo, un momento piacevole per rilassarsi e condividere insieme la giornata in un clima cordiale e professionale.

Via delle Nazioni Unite, 14, Monteriggioni, Siena, Italia

L'EVENTO SI SVOLGERA PRESSO IL PUNTO VENDITA in Via delle Nazioni Unite, 14, 53035 Monteriggioni SI

Descrizione

Evento professionale: esperienza stimolante e supporto garantito

Cerchiamo una hostess solare, dinamica e con voglia di mettersi in gioco per un'importante manifestazione di settore.

Dopo una breve formazione sui nostri prodotti, che verrà svolta direttamente la mattina dell'evento, la risorsa avrà il compito di accogliere e coinvolgere i visitatori presso lo stand Euroacque, creando interesse verso le nostre soluzioni e le promozioni dedicate alla giornata.

L'attività prevede il contatto diretto con professionisti del settore idraulico,



la distribuzione di materiale informativo, una prima presentazione dell'azienda e la raccolta dei contatti delle persone interessate ad approfondire la conoscenza dei nostri prodotti.

Non sarà mai lasciata sola: per tutta la durata dell'evento sarà affiancata dall'Area Manager e dalla rete vendita, che forniranno supporto costante e assistenza in ogni fase dell'attività.

Un'opportunità ideale per chi ama relazionarsi con le persone, lavorare in un contesto stimolante e acquisire esperienza nel mondo degli eventi e della promozione commerciale.

Lingue parlate

Italiano

Abbigliamento

Per tutta la durata dell'evento la hostess indosserà una divisa in stile "ombrellina" (come da foto di riferimento fornita dall'organizzazione).

Si Richiede Pertanto Di Presentarsi Con

Scarpe nere eleganti, preferibilmente con tacco alto.

In alternativa alla divisa fornita, tubino aderente nero o blu, dal taglio elegante e professionale.

Cura della propria immagine e presenza ordinata per tutta la durata dell'evento.

#J-18808-Ljbffr

Verkäufer*in

26 set - Lasa
Mpreis

HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER

26 set - Milano
Pirate Rocket

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 1 hostess evento aziendale a monteriggioni (si) 21/10 / monteriggioni

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE

26 set - Martellago
R8srl

Banchista pizzeria a taglio

26 set - Roma
Pizzeria MAMI