22 set - Campo di Ne
Adecco
Adecco Italia Spa, divisione Consultant, per cliente strutturato è alla ricerca di N.Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.4
Operai/e di Produzione Specializzati/e da inserire nel reparto produttivo.Cerchiamo persone con esperienza nel settore chimico/farmaceutico/alimentare in impianti automatizzati.La risorse contribuiranno alla realizzazione dei prodotti garantendo elevati standard di qualità, sicurezza ed efficienza.
xysqume Il nostro cliente offre: Ambiente produttivo strutturato e agile Formazione e affiancamento iniziale Forte attenzione a sicurezza, qualità e lavoro di squadra Lavoro full time a giornata o su due turni Tempo indeterminato/determinato da subito RAL: ***************** mensilità Sede di lavoro: a pochi km da Legnago- VR Candidati o contattami per maggiori informazioni.
25 set - Milano
Gruppo San Donato
25 set - Milano
Saunders Scott
25 set - Brescia
BONOMI INDUSTRIES
25 set - Auna di Sotto
Loacker