PLC SOFTWARE DEVELOPER

24 set - Sassuolo
Altro

Dalla Divisione Permanent Emilia di ADHR GROUP ricerchiamo, per aziende clienti operanti nel settore dell’automazione industriale, una figura di:

La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Automation & Software e si occuperà dello sviluppo, programmazione, test e messa in servizio di sistemi di automazione industriale, seguendo le diverse fasi del progetto, dalla configurazione e sviluppo software fino al collaudo e al commissioning presso il cliente.

Principali mansioni:

Sviluppo e configurazione di software PLC per sistemi di automazione industriale.

Sviluppo e integrazione di sistemi HMI e supervisione e, ove previsto, interfacciamento con sistemi robotizzati.

Esecuzione di test e simulazioni , debug e collaudo interno delle soluzioni sviluppate.

Supporto all'installazione, avviamento e commissioning degli impianti presso il cliente .

Interventi di assistenza, modifica e ottimizzazione del software durante le fasi di avviamento e post-installazione.

Il/a candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

Diploma e/o Laurea in ambito Elettronico, Elettrotecnico, Meccatronico, Automazione o Informatico .

Conoscenza di almeno uno dei principali ambienti di programmazione PLC .

Buona capacità di lettura e comprensione degli schemi elettrici .

Gradita conoscenza di sistemi HMI, motion control e/o robotica industriale .





Disponibilità a trasferte, anche internazionali, in funzione delle esigenze progettuali e buona conoscenza della lingua inglese .

L’azienda offre:

Inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato.

RAL indicativamente compresa tra € 30.000 e 40.000 , commisurata all'esperienza e alle competenze maturate.

Possibilità di lavorare su progetti tecnologicamente avanzati in ambito automazione industriale.

Percorso di crescita e sviluppo professionale all'interno di realtà strutturate e orientate all'innovazione.

Ambiente dinamico, con possibilità di confrontarsi con progetti e clienti nazionali e internazionali .

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.lgs. 198/2006 (Codice delle Pari Opportunità) e del D.lgs. 7 maggio 2026, n. 96, di attuazione della direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e del D.lgs. 196/2003 come modificato dal D.lgs. 101/2018. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n 13/I/0013269

#J-18808-Ljbffr

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per plc software developer / sassuolo

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll