Richieste di babysitter a Roma

24 set - Roma
Sitly

Siamo una famiglia di origine pugliese, trasferita a Roma da qualche anno. Noi genitori siamo Anita (37 anni) e Francesco (39 anni), e abbiamo una bimba di 6 mesi di nome Nicole.
Nicole una bambina serena, curiosa e abituata a una routine abbastanza regolare tra pappa, nanna e momenti di gioco.
Cerchiamo una persona affidabile, dolce e paziente che possa aiutarci nel pomeriggio, indicativamente dalle 16 alle 19, andando a prendere Nicole allasilo nido e occupandosi di lei fino al nostro rientro o fino a che non stacchiamo da lavoro se lavoriamo in smart.
Per noi rilevante trovare qualcuno con cui costruire un rapporto di fiducia e continuit, che sia disponibile, quando necessario, anche al mattino o per lintera giornata nel caso in cui Nicole non stia bene.

Agente di commercio

25 set - Pescara
NOVAMEDICA

Operatore cnc

25 set - Fermo
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a roma / roma

Sales Development Representative

25 set - Trentino-Alto Adige
Chino.Io

Progettista Elettrico – Cabine Media / Bassa Tensione - Padova - €40.000 - €50.000 All'Anno

25 set - Padova
Modulogroup