Richieste di babysitter a Torino

24 set - Torino
Sitly

Siamo una famiglia composta da mamma, pap e Aurora. Lavorando entrambi, siamo alla ricerca di una tata di fiducia da poter contattare occasionalmente, principalmente in caso di imprevisti lavorativi o quando Aurora non sta bene e non pu andare a scuola.
Avremmo inoltre bisogno, quando necessario, di una persona che possa accompagnarla a scuola o andarla a prendere, e che possa eventualmente occuparsi di accompagnarla alla lezione di danza o andarla a riprendere.
Cerchiamo quindi una persona affidabile, disponibile e con cui poter instaurare un rapporto di fiducia, da contattare alloccorrenza. Siamo una famiglia facile e alla mano, molto unita e affettuosa. Ci piace circondarci di persone rispettose, oneste, sincere e con cui poter instaurare un rapporto di fiducia.
La nostra piccola una bambina molto dolce e sensibile, curiosa, creativa e chiacchierona. Adora giocare e condividere il suo tempo con ladulto, ama sentirsi coinvolta e, soprattutto, non ama giocare da sola.

Agente di commercio

25 set - Pescara
NOVAMEDICA

Operatore cnc

25 set - Fermo
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a torino / torino

Sales Development Representative

25 set - Trentino-Alto Adige
Chino.Io

Progettista Elettrico – Cabine Media / Bassa Tensione - Padova - €40.000 - €50.000 All'Anno

25 set - Padova
Modulogroup