Aiuto Cuoco

22 set - Montà
Società Agricola Pernigo

Sede: Valpantena, Verona VR Orari: due giorni liberi infrasettimanali (lunedì e martedì) Periodo: da maggio a settembre **** (possibilità di trasformazione a tempo indeterminato) Mansioni: aiuto cuoco per la cucina dell'agriturismo, valorizzazione dei prodotti stagionali dell'orto e dell'Azienda agricola.
È questo il prossimo passo nella sua carriera?
Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.
La figura viene inserita nel team e dovrà collaborare con il coordinatore delle attività di cucina per le preparazioni del menu, la gestione del flusso di lavoro in cucina e gli approvvigionamenti necessari.
Requisiti: si richiedono buone capacità di lavoro in squadra, organizzazione, approccio positivo, dinamicità,



spirito collaborativo e sensibilità verso il contesto naturale e sperimentale dell'Azienda.
Si richiede esperienza minima di lavoro in cucina.
Offriamo: ambiente professionale sano, giovane e inclusivo, attento al benessere e alla valorizzazione delle persone.
Affiancamento con figura senior, occasione di formazione continua e crescita professionale.
xysqume
Inserimento in una realtà che promuove la sostenibilità ambientale e valorizza il territorio attraverso i prodotti della terra.

Agente di commercio

25 set - Pescara
NOVAMEDICA

Operatore cnc

25 set - Fermo
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco / montà

Sales Development Representative

25 set - Trentino-Alto Adige
Chino.Io

Progettista Elettrico – Cabine Media / Bassa Tensione - Padova - €40.000 - €50.000 All'Anno

25 set - Padova
Modulogroup