Progettista firmware - Automotive

24 set - Bologna
Michael Page International

Riferimento: JN- Pubblicato il: Luogo: Bologna e provincia, Italia, ITSalario: 30000 - 50000 /annoTipo di contratto: Tempo pienoAzienda: Michael PageSettore: Engineering & ManufacturingSettore/Ruolo: ElectronicsSettore: Industrial / ManufacturingDove: Bologna e provinciaTipo di contratto: IndeterminatoNome del consulente: Emanuel ShametiNumero dellofferta: JN- Azienda attiva nel settore automotiveProgettista firmware - AutomotiveAzienda Azienda attiva nella progettazione di soluzioni elettroniche hardware e software per il settore automotive con un Ufficio Tecnico strutturato di 30+ risorse.

Opportunità Il candidato verrà inserito nel team di R&D e si occuperà della progettazione hardware e/o sviluppo software in C di microcontrollori per applicazioni automotive.





Competenze ed esperienza Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea o diploma in discipline tecnico-scientifiche;Conoscenza della programmazione Software embedded di piattaforme a microcontrollore in linguaggio C;Conoscenza della progettazione hardware di schede elettroniche;E' richiesta una buona conoscenza dell'Inglese scritto per le attività di progetto.

Completa l'offertaInserimento in contesto dinamico, tecnicamente stimolante e in crescita;Tempo indeterminato direttamente con l'azienda;Sede di lavoro: Provincia di Bologna

Database Admin - Aerospace

30 set - Torino
Mc Engineering

Addetto/a sicurezza ASPP

30 set - Trento
Linkedin

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista firmware - automotive / bologna

Inventory Integrity & Warehouse Exceptions Specialist

30 set - Bardi
Jd.Com

Progettista Meccanico Senior - Macchine Automatiche

30 set - Reggio Emilia
Manpower MP PERM CONS CENTRO NORD