Store Manager - Restaurant Leader - Viale Antonio Gramsci Parma

24 set - Parma
GRUPPO LA PIADINERIA

CerchiamoLEADER ,restaurantleader , non solo store manager equesto annuncio non è per tutti.

Per candidarsi, è sufficiente leggere la seguente descrizione del lavoro e assicurarsi di allegare i documenti pertinenti.

È per chi non ha paura di mettersi in gioco, di correre, di migliorarsi. È per chi si sporca le mani, per chi guida una squadradal centro , non dall’alto.È per chi vuolecrescere, centrare obiettivi ambiziosi, avere l’possibilità di diventare area manager.

Se ti basta “gestire un negozio”, questo non fa per te. Se invece vuoi costruire un team, alzare il livello ogni giorno, lasciareil segno...continua a leggere.

Cosa farai ogni giorno:

-

- Garantirai un’esperienza cliente eccellente: curerai l’accoglienza, la qualità del servizio e il ritorno delle persone al ristorante.

- Guiderai il team: formazione, pianificazione, performance della squadra, sviluppo delle persone – facendo crescere chi lavora con te.

- Sarai coinvolto/a operativamente: preparazione delle piadine, controllo degli standard, ambiente ordinato, qualità in ogni passaggio.

- Leggerai e analizzerai i report operativi (vendite, costi,



performance) per proporre azioni migliorative

- Collaborerai con gli altri reparti aziendali per garantire che gli standard qualitativi e operativi vengano rispettati.

- Gestirai la cassa, i versamenti e gli strumenti operativi dedicati – responsabilità concreta, visibilità, autonomia.

Il tuo ruolo:

-

- Saraicapitano e compagno di squadra .

- Avrai tra le mani il tuo ristorante: clienti, persone, risultati.

- Non guarderai,agirai .

- Svilupperai, analizzerai, migliorerai.

- Non solo “farai funzionare le cose”:le porterai a un altro livello.

Chi sei:

Non ci interessa il titolo sul CV, ma come ti muovi, come pensi, come reagisci.

Hai esperienza? Bene. Ma soprattutto:

-

- Haicarisma,leadership, energia.

- Sai lavorare conla testa, il cuore e le mani .

- Ti piacerisolvere, non rimandare .

- Non ti spaventa la responsabilità, la velocità, il cambiamento. xjncmbx

- Sai portare il team con te,non davanti o dietro .

#J-18808-Ljbffr

Agente di commercio

25 set - Pescara
NOVAMEDICA

Operatore cnc

25 set - Fermo
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per store manager - restaurant leader - viale antonio gramsci parma / parma

Sales Development Representative

25 set - Trentino-Alto Adige
Chino.Io

Progettista Elettrico – Cabine Media / Bassa Tensione - Padova - €40.000 - €50.000 All'Anno

25 set - Padova
Modulogroup