Business Development Manager

24 set - Milano
Adami&Associati

Località: Milano, LombardiaSettore: Marketing e digitalePubblicato: BUSINESS DEVELOPMENT MANAGERVision: La nostra società cliente è una multinazionale francese di medie dimensioni che opera nel settore del Digital Local Market. Nasce nel 2011 e ad oggi conta 130 dipendenti. La sede principale si trova in FranciaLuogo di lavoro: Milano con disponibilità a trasferteMission: Il candidato selezionato sarà un Business Development Manager e avrà come obiettivo l'incremento delle strategie di vendita e il lancio dei nuovi prodotti in territorio italiano.

Job Description:

Nello specifico la risorsa si occuperà di: Lanciare il prodotto su territorio italianoGestire e sviluppo delle strategie di marketing e pricingCreare una nuova rete commerciale attraverso partnership strategichePartecipare a fiere ed eventiRequisiti Minimi: Minimo 3-4 anni di esperienza in ruolo analogoEsperienza nei settori della notevole distribuzione, franchising e Retail modaOrientamento al cliente e allo sviluppo commercialeOttima conoscenza del settore digitaleOttima conoscenza della lingua ingleseOttime capacità relazionaliDeterminazione e autonomia nello svolgere le mansioni assegnateRequisiti Preferenziali: La conoscenza della lingua francese e/o spagnola è considerata un plusEsperienza nel marketing online, emailing, digitalInquadramento:



Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.

Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Con la nostra attività di ricerca del personale abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti. I nostri migliori head hunter saranno al tuo fianco per individuare i talenti più adatti alle posizioni vacanti nella tua azienda. I nostri specialisti nella ricerca e selezione di personale qualificato porranno le loro expertise al tuo servizio per supportare la tua ricerca di forza lavoro. Per la tua ricerca di alti profili, i nostri executive head hunter si dedicheranno al Management Assessment, valutando le caratteristiche personali e professionali dei manager con i requisiti specifici per la tua azienda.

Siamo profondamente convinti che le persone siano il patrimonio fondamentale di ogni impresa. Per questo motivo vogliamo offrirvi una partnership solida e continuativa regolamentata dal nostro rigoroso codice etico. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato.

Agente di commercio

25 set - Pescara
NOVAMEDICA

Operatore cnc

25 set - Fermo
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per business development manager / milano

Sales Development Representative

25 set - Trentino-Alto Adige
Chino.Io

Progettista Elettrico – Cabine Media / Bassa Tensione - Padova - €40.000 - €50.000 All'Anno

25 set - Padova
Modulogroup