Addetto Ristorazione

22 set - Lazio
Gi Group SpA Filiale di Frosinone

FILIALE: FROSINONE
Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di **** professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per importante azienda operante nel settore della ristorazione commerciale
ADDETTO / ADDETTA ALLA RISTORAZIONE
Ti occuperai di:
Servizio ai tavoli;
Preparazione dei prodotti;
Accoglienza dei clienti.
Requisiti richiesti:
Esperienza nella ristorazione (preferibilmente);
Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni, weekend inclusi, possibilità di turni spezzati.
Competenze trasversali:
Buone capacità relazionali;
Orientamento al cliente;
Flessibilità e capacità organizzativa;
Precisione.
Luogo di lavoro
: Frosinone (FR).
Tipologia di contratto
: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga e assunzione diretta.
Orario di lavoro
: Tempo parziale 20h settimanali, 5gg su 7gg con riposo a scorrimento - su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi.
Retribuzione lorda oraria
8,74 euro
livello inquadramento
6S 0Rol
CCNL
TURISMO CONFCOM. PUBBLICI ESERCIZI
Facciamo parte di Gi Group Holding ( )



la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo
by helplavoro.it

Postdoctoral Position in Tumor Microenvironment

25 set - Milano
Gruppo San Donato

Presales Consultant

25 set - Milano
Saunders Scott

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto ristorazione / lazio

Sales Area Manager

25 set - Brescia
BONOMI INDUSTRIES

Digital Transformation Business Partner – Sales

25 set - Auna di Sotto
Loacker