22 set - Collegno
Synergie Filiale di Collegno
Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A, Agenzia per il Lavoro, fiiliale di Collegno(TO), cerca per azienda specializzata nel settore dei manufatti in cemento, un/una Impiegato/a logistica e back office
Posizione
Cerchiamo un/una impiegato/a logistica e back office per supportare le attività interne di gestione ordini, pianificazione delle spedizioni, coordinamento con i magazzini e assistenza amministrativa generale.
La figura collaborerrà nell'organizzare e coordinamento delle operazioni logistiche, gestione della documentazione relativa alle spedizioni e agli approvvigionamenti, interfacciandosi con i clienti, fornitori e altri dipartimenti aziendali.
Requisiti
Si richiedono:
Diploma di scuola superiore o Laurea triennale, preferibilmente in ambito amministrativo o gestionale.
Esperienza in analoga mansione, preferibilmente almeno biennale
Necessaria buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
e capacità di utilizzo di software gestionali.
Si richiede inoltre buona capacità organizzativa, precisione e attenzione ai dettagli.
Disponibilità immediata ed autonomia negli spostamenti
Altre informazioni
Si offre:
Inziale contratto a termine in somministrazione 1 mese circa, con possibilità successive
Ral: *****K
Orario di lavoro: tempo pieno/40 ore settimanli dal lunedì al venerdì con orario centrale e pausa pranzo
Luogo di lavoro: Nei pressi di Collegno(TO)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********.
Aut. Min. Prot. N. **** SG del 16/12/2004
by helplavoro.it
24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni
24 set - Milano
Azienda Leader
24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta
24 set - Italia
Gruppo importante