Software Developer

22 set - Faenza
Mmb Software

ppM.M.B. Software, azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni informatiche e tecnologiche nonché in sistemi gestionali, software e hardware dedicati alle attività di autoriparazione e revisione veicoli, è attualmente alla ricerca, per ampliamento dell'organico, di un/una: /p h3Scopo della Posizione /h3 pLa risorsa avrà lo scopo di realizzare le componenti software dell'applicativo aziendale, traducendo le specifiche funzionali e le analisi in codice operativo, performante e manutenibile.
La posizione prevede l'implementazione di nuove funzionalità sia lato front-end sia lato back-end, garantendo la risoluzione delle anomalie e il rispetto degli standard di sviluppo stabiliti.
/p h3Finalità e Attività Principali /h3 ul libSviluppare ed evolvere le componenti software: /b Scrivere codice sorgente pulito, performante e modulare per l'implementazione di nuove funzionalità del prodotto software aziendale, basandosi sulle specifiche descritte nelle nelle analisi.
/li libGarantire la qualità e gli standard del codice: /b Mantenere elevati standard di qualità (leggibilità, manutenibilità, modularità) e curare la redazione della documentazione tecnica essenziale relativa alle modifiche apportate, nel rispetto delle convenzioni aziendali.
/li libGestire la manutenzione e la risoluzione di anomalie:



/b Effettuare interventi operativi di debugging e troubleshooting per identificare e correggere errori nel codice, garantendo la continuità operativa e la stabilità della codebase esistente.
/li libCollaborare all'interno del team di sviluppo: /b Interfacciarsi con i Dev Analyst per chiarimenti operativi sui requisiti e confrontarsi con il Product Engineering Manager per l'organizzazione del carico di lavoro e il rispetto delle scadenze degli sprint.
/li /ul h3Requisiti e Competenze /h3 ul libEsperienza e Linguaggi: /b 3-5 anni di esperienza nello sviluppo software orientato agli oggetti, con buona padronanza di bJava /b.
/li libArchitetture Web e Cloud: /b Conoscenza dei principi di sviluppo per Single-Page Application e familiarità con ambienti Cloud (preferibilmente bGoogle Cloud Platform - GCP /b).
La conoscenza di bGoogle Web Toolkit (GWT) /b costituirà un titolo preferenziale.
/li libDatabase e Strumenti: /b Comprensione di basi di dati relazionali e NoSQL (SQL, BigQuery, Google Cloud Datastore o equivalenti) e uso quotidiano di bGit /b per il controllo di versione.
/li libAttitudine e Lavoro di Squadra: /b Resistente propensione al problem solving, spiccata capacità di analisi, cura per la qualità del codice e attitudine alla collaborazione in ambienti metodologici strutturati.
/li /ul h3Dettagli offerta /h3 ul liRange retributivo: ****** € – ****** € lordi annui /li /ul /p #J-*****-Ljbffr

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per software developer / faenza

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll