22 set - Lazio
CNA Formazione Emilia-Romagna srl (CNA fo.er)
CNA Formazione Emilia-Romagna ricerca, per azienda operante nel settore della metalmeccanica con sede legale e operativa a San Leo (RN) presso la zona artigianale di Pietracuta (RN), un/a: Operatore meccanico dedicato alla conduzione impianti di galvanica manualeL'operatore alla conduzione impianti di galvanica manuale e nichelatura gestisce macchinari per il rivestimento superficiale dei metalli. Si occupa di preparare i bagni chimici, impostare i parametri di processo, caricare i pezzi e garantire la conformità qualitativa.
Attività principali: Preparazione: pulizia, sgrassaggio e schermatura dei pezzi e predisposizione delle soluzioni chimiche per la deposizione.
Conduzione impianti: impostazione per il trattamento di galvanica manualeControllo qualità: verifica dello spessore, dell'aderenza e dell'aspetto estetico del riporto galvanico.
Manutenzione base: pulizia periodica delle vasche,
sostituzione di filtri e anodi usurati.
Requisiti richiesti:
Assolvimento dell'obbligo scolasticoEsperienza preferibile ma non indispensabileLuogo di lavoro: San Leo - Pietracuta (RN)Orario di lavoro: martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 7:00 alle 13:00; lunedì e mercoledì dalle 7 alle 13:00 e dalle 13:30 alle 15:30.
Completano il profilo:
Affidabilità e precisioneCapacità di lavorare in teamProattività e problem solvingL'Azienda garantisce: Iniziale tempo determinato con CCNL Metalmeccanica Artigianato, con finalità di inserimento stabile a tempo indeterminato.
Formazione tecnica e affiancamento con la supervisione di personale esperto. RAL compresa tra ****** € e ****** €, oltre a premio presenza.
25 set - Roma
DAVID NAMAN
25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0
25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa
25 set - Pescara
Alll