Infermiere

22 set - Firenze
Fondazione Don Gnocchi

Fondazione Don Carlo Gnocchi ETS
( realtà sanitaria e socio sanitaria con ***** posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 25 Strutture distribuite in 9 regioni, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili.
Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa ***** operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un
Infermiere
da inserire presso l'IRCCS - Don Carlo Gnocchi di Firenze.
iscrizione all'Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI);
possesso della certificazione BLS-D (preferibile);
preferibile esperienza pregressa in ambito sanitario,



ma saranno valutati anche profili di neolaureati, motivati ad intraprendere un percorso competente in area riabilitativa.
Previsto inserimento con contratto dipendente full time secondo il CCNL ARIS Sanità personale non medico, con inquadramento nella categoria D, posizione D, e retribuzione annua lorda (RAL) da € ******,95 oppure in P. IVA.
Per approfondimenti sull'IRCCS - Don Carlo Gnocchi di Firenze:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.******) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.
#J-*****-Ljbffr

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere / firenze

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll