Frigorista

22 set - Emilia-Romagna
Cpl Concordia Soc. Coop Group

CPL Concordia, gruppo cooperativo multiutility leader in Italia nel settore dei Servizi Energia, Costruzione Manutenzione Reti Gas e Acqua, Trattamento del gas naturale, Global Service & Facility Management, ricerca un/aCandidarsi per questo ruolo è semplice.
Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.La risorsa sarà inserita all'interno della struttura tecnica dedicata alla manutenzione e gestione di impianti di climatizzazione e refrigerazione presso clienti pubblici e privati.
Principali attività:Eseguire interventi di manutenzione preventiva, ordinaria, straordinaria e correttiva su impianti a gas refrigerante, pompe di calore, chiller e sistemi VRV/VRF; Effettuare diagnosi guasti e attività di ricerca anomalie sugli impianti; Curare l'installazione e la messa in servizio di nuovi sistemi VRV/VRF; Eseguire collegamenti elettrici, verifiche funzionali e regolazioni degli impianti; Compilare la documentazione tecnica relativa agli interventi eseguiti; Collaborare conil team operativo garantendo il rispetto degli standard di sicurezza e qualità aziendali.Certificazione F-GAS in corso di validità, ai sensi del Regolamento (UE)



******** sui gas fluorurati ad effetto serra; Esperienza nella manutenzione e installazione di impianti di climatizzazione a gas refrigerante; Conoscenze di elettrotecnica e termotecnica applicate agli impianti frigoriferi; Conoscenza dei sistemi VRV/VRF, pompe di calore e chiller; Competenze di saldobrasatura su tubazioni in rame per impianti frigoriferi e di climatizzazione; Qualifica PES/PAV (Persona Esperta / Persona Avvertita) per lavori elettrici, ai sensi della Norma CEI ***** vigente; Disponibilità areperibilità H24 per pronto intervento guasti una settimana al mese; Zona di lavoro: Reggio EmiliaContratto: CCNL Metalmeccanici Cooperative, categoria legale Operaio, range di RAL – "retribuzione annua lorda" € 3 Welfare (flexible xysqume benefit): credito annuale esentasse per spese personali e familiari; Buoni pasto: ticket utilizzabili per pasti e spese alimentari; PDR: premio variabile legato ai risultati economici aziendali; Assistenza sanitaria integrativa: copertura sanitaria tramite fondo di categoria; Programma CPL StarBene: servizio di supporto al benessere personale e familiare.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.#J-*****-Ljbffr

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per frigorista / emilia-romagna

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll