Talent Acquisition Specialist — Hybrid Milano (Growth)

22 set - Milano
Sibill

Sibill è alla ricerca di un Talent Acquisition Specialist da inserire nel team People, con responsabilità di recruitment end?to?end e supporto HR.Ha le carte in regola per avere successo?
Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.Lavorerai vicino all'HR Manager, contribuendo dalla ricerca alla firma del contratto, con possibilità di lasciare un segno mentre Sibill accelera la crescita.
xysqume La figura ideale ha almeno 2–3 anni di esperienza nel recruitment in contesto tech (start?up/scale?up benvenuti), buone doti comunicative in italiano e inglese, e familiarità con ATS e strumenti#J-*****-LjbffrPer questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per talent acquisition specialist — hybrid milano (growth) / milano

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll