Formatore Marketing E Social Media Online

22 set - Caserta
Work On Time Spa -

Work On Time organizza un corso online finanziato dal Fondo FormaTemp, rivolto a disoccupati e candidati a missione, con inizio 1° ottobre ****.Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza.
Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.Il docente progetterà e erogherà contenuti su marketing, digital marketing e gestione dei social media, con attività teoriche e pratiche.Il programma include fondamenti di marketing, analisi di mercato, pianificazione editoriale, social media management e strumenti di analisi.
xysqume Durata prevista 120 ore, modalità online, orario 9:*****:00.#J-*****-LjbffrPer questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per formatore marketing e social media online / caserta

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll