22 set - Verona
Stayinroom
pbDescrizione dell'azienda /b /ppbStayInRoom nasce dall'esperienza concreta di chi ha vissuto in prima persona le difficoltà di trovare una stanza adatta in un momento di cambiamento, tra annunci impersonali e soluzioni poco affidabili.
/b /ppbVogliamo rendere la ricerca di casa più semplice, sicura e umana, accompagnando studenti e giovani professionisti nella scelta del proprio alloggio.
Ascoltiamo le esigenze, verifichiamo gli spazi e curiamo l'incontro tra chi cerca casa e chi la offre, mettendo al centro la relazione e la fiducia.
/b /ppbDescrizione del ruolo – Collaboratore commerciale con partita IVA /b /ppbCerchiamo un collaboratore commerciale indipendente con partita IVA /b, attivo a bVerona e provincia /b, per contribuire allo sviluppo di StayInRoom e seguire le persone interessate alle nostre soluzioni abitative.
/ppLa collaborazione prevede attività sul territorio e da remoto, con autonomia nell'organizzazione del lavoro e coordinamento con il team rispetto agli obiettivi concordati.
/ppLe principali attività comprendono: /pulliGestione dei contatti e delle richieste di informazioni.
/liliPresentazione delle stanze, degli appartamenti e dei servizi StayInRoom.
/liliOrganizzazione di appuntamenti e visite agli immobili.
/liliRaccolta delle esigenze di studenti, giovani professionisti e proprietari.
/liliSupporto ai clienti durante il percorso di prenotazione, in coordinamento con il team.
/liliSviluppo di relazioni con proprietari e partner locali.
/liliAggiornamento del CRM e gestione dei successivi contatti con i clienti.
/li /ulpCerchiamo una persona capace di instaurare rapporti di fiducia e offrire un'assistenza chiara, attenta e trasparente.
/ppbQualifiche /b /pullibPartita IVA /b, o disponibilità ad aprirla prima dell'avvio della collaborazione.
/liliBuone capacità commerciali e relazionali, preferibilmente con esperienza, anche breve, nella vendita o nella consulenza a contatto con il pubblico.
/liliOttime capacità di comunicazione, ascolto ed empatia.
/liliAutonomia organizzativa e capacità di gestire più richieste e appuntamenti.
/lilibPreferibile una buona conoscenza dell'inglese; la conoscenza di altre lingue costituisce un ulteriore valore aggiunto /b, considerata la nostra clientela internazionale.
/liliDimestichezza con strumenti digitali, piattaforme di comunicazione e CRM.
/liliDisponibilità a spostarsi a Verona e provincia per le attività concordate.
/liliAffidabilità, precisione e orientamento ai risultati.
/li /ulpLa conoscenza del mercato immobiliare locale costituisce un requisito preferenziale.
/ppbModalità di collaborazione /b /ppbCollaborazione professionale autonoma con partita IVA.
Obiettivi, compensi e modalità operative saranno definiti in fase di colloquio e formalizzati nell'accordo di collaborazione.
/b /ppbCandidatura /b /pullibInvia il tuo CV e una breve presentazione, indicando le esperienze rilevanti, le lingue conosciute e la tua disponibilità.
/b /li /ul
25 set - Pescara
NOVAMEDICA
25 set - Fermo
Adecco Italia
25 set - Trentino-Alto Adige
Chino.Io
25 set - Padova
Modulogroup