Sviluppatore front-end

22 set - Italia
F2Informatica | Consulenza Cloud, NoSQL, IoT

Dal 1998 sosteniamo le aziende nell’utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita. Siamo specializzati in servizi di consulenza e sviluppo software su tematiche Cloud, IoT, NoSQL.

Siamo alla ricerca di un/una Senior Front-End Developer da inserire in team di sviluppo in ambito R&D;, coinvolti nella realizzazione di soluzioni innovative e sistemi distribuiti ad alta criticità.

La risorsa contribuirà attivamente alla progettazione e allo sviluppo di applicazioni Front-End moderne, collaborando con team internazionali distribuiti tra Germania, Romania, Turchia, Austria, Italia e Regno Unito.

Responsabilità

- Progettare, sviluppare e mantenere applicazioni Front-End utilizzando Angular e Type Script;
- Realizzare interfacce utente moderne, responsive e performanti;
- Collaborare con team cross-funzionali e internazionali per la definizione e l’implementazione delle soluzioni;
- Garantire elevati standard qualitativi attraverso l’utilizzo di test automatici;
- Partecipare alle attività di analisi tecnica e alla definizione delle architetture applicative;
- Contribuire all’evoluzione continua del prodotto e all’ottimizzazione delle performance;
- Collaborare con i team Back-End per l’integrazione delle funzionalità e dei servizi;
- Partecipare alle iniziative di miglioramento continuo dei processi di sviluppo e degli standard qualitativi.

Requisiti

- Esperienza di 4⁄5 anni nello sviluppo Front-End;
- Ottima conoscenza di Angular (v15+), Type Script, HTML5 e CSS3;
- Esperienza nella realizzazione e manutenzione di test automatici;
- Buona familiarità con metodologie di sviluppo moderne e lavoro in team distribuiti;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;




- Proattività, autonomia e spiccate capacità di collaborazione.

Competenze gradite

- Conoscenza di tecnologie Back-End come Java/Spring Boot o Python;
- Familiarità con database relazionali e non relazionali;
- Esperienza con architetture a microservizi, containerizzazione e ambienti Cloud;
- Conoscenza di strumenti e processi CI/CD;
- Esperienza con test automatici a diversi livelli (Unit Test, Integration Test, Performance Test, Feature Test).

Modalità di lavoro: Full Remote con presenza occasionale presso la sede di Milano (indicativamente una volta al mese).

Sede di riferimento: Milano

Contratto e agevolazioni: offriamo inserimento a tempo indeterminato (CCNL Commercio) oppure collaborazione in Partita IVA.

Range di RAL 28-31k.

Aspettiamo la tua candidatura!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.

Gli interessati possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati Informativa ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016⁄679 in materia di protezione dei dati personali. F2 Informatica S.r.l., Titolare del trattamento, con sede legale in via Settembrini, 35, 20124, Milano, utilizza i dati che la riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell’attività di ricerca, selezione e valutazione del Personale. I Suoi dati saranno condivisi con terzi solo nei limiti di cui all’informativa estesa e saranno conservati presso per un periodo di tempo non superiore a 6 mesi. Per informazioni dettagliate, anche in ordine al Suo diritto di accesso agli altri Suoi diritti, può contattare il nostro Referente Privacy all’indirizzo o il nostro DPO al seguente indirizzo:

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sviluppatore front-end / italia

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante