CUOCO/A

24 set - Torrente di San Marino
Wintime S. P. A.

La risorsa sarà inserita presso le strutture comunali e si occuperà della preparazione e distribuzione dei pasti, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e delle procedure previste in materia di igiene e sicurezza alimentare.

In particolare, sarà responsabile della preparazione delle materie prime, della realizzazione delle pietanze previste dal menù e della corretta gestione degli alimenti e degli spazi di lavoro, collaborando con il personale presente e assicurando un servizio tempestivo e organizzato.

Competenze richieste

- Esperienza pregressa nel ruolo di cuoco/a;

- Conoscenza delle principali tecniche di preparazione e cottura degli alimenti;

- Capacità di organizzare le diverse fasi di preparazione dei pasti nel rispetto delle tempistiche previste;

- Conoscenza e applicazione delle principali norme igienico-sanitarie e procedure HACCP;

- Possesso dell'Attestato di Formazione per Personale Alimentarista;

- Possesso dell'attestato relativo al Corso di Formazione per lavoratori Rischio Medio (Categoria B);





- Attenzione alla qualità delle preparazioni e al rispetto delle indicazioni relative a menù, grammature ed eventuali esigenze alimentari;

- Capacità di mantenere ordine e pulizia degli ambienti e delle attrezzature di lavoro;

- Affidabilità, precisione e senso di responsabilità nello svolgimento delle attività.

Contratto

- CCNL Enti Locali

- Livello A

- Contratto part-time di 3,5 ore giornaliere

- Durata: dal 12 ottobre 2026 al 4 giugno 2027

- Sede di lavoro: Valle di Maddaloni (CE)

I/Le candidati/e potranno inviare la propria candidatura attraverso il sito www.wintimelavoro.it, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati personali. Vedi informativa privacy su www.wintimelavoro.it.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03.

Settore: Servizi pubblici

Ruolo: Ristorazione/Hospitality

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo

Agente di commercio

25 set - Pescara
NOVAMEDICA

Operatore cnc

25 set - Fermo
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a / torrente di san marino

Sales Development Representative

25 set - Trentino-Alto Adige
Chino.Io

Progettista Elettrico – Cabine Media / Bassa Tensione - Padova - €40.000 - €50.000 All'Anno

25 set - Padova
Modulogroup