Dottore Commercialista

23 set - Milano
Michael Page International

Riferimento: JN- Pubblicato il: Luogo: Milano e provincia, Italia, ITSalario: 40000 - 50000 /anno Tipo di contratto: Tempo completo Azienda: Michael Page Settore: Tax & Legal Settore/Ruolo: Fiscalità Internazionale Settore: Business Services Dove: Milano e provincia Tipo di contratto: Indeterminato Nome del consulente: Giulia Lupacchini Numero dellofferta: JN- Studio legale tributario con sede a Milano Possibilità di crescita Azienda Il nostro cliente è uno studio Legale Tributario con sedi a Milano e Roma, composto da un team di commercialisti e avvocati che operano in modo integrato per offrire consulenza fiscale, societaria e legale a imprese e gruppi nazionali e internazionali.

Lo Studio si distingue per un approccio orientato allinnovazione, alla sostenibilità e alla valorizzazione delle persone, con lobiettivo di fornire soluzioni personalizzate e di eccellenza ai propri clienti.



OpportunitàGestione della contabilità ordinaria e semplificata di aziende e professionisti Predisposizione di bilanci desercizio e dichiarazioni fiscali Consulenza in materia fiscale, tributaria e societaria Adempimenti periodici IVA e fiscali Supporto ai clienti nella gestione degli obblighi amministrativi e contabili Monitoraggio delle novità normative e fiscali Competenze ed esperienza La risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: Laurea in Economia o discipline affini Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni Ottima conoscenza della normativa fiscale e contabile italiana Buona padronanza dei principali software gestionali e del pacchetto Office Precisione, autonomia e orientamento al cliente Completa lofferta Ottima opportunità di carriera.

Agente di commercio

25 set - Pescara
NOVAMEDICA

Operatore cnc

25 set - Fermo
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per dottore commercialista / milano

Sales Development Representative

25 set - Trentino-Alto Adige
Chino.Io

Progettista Elettrico – Cabine Media / Bassa Tensione - Padova - €40.000 - €50.000 All'Anno

25 set - Padova
Modulogroup