Operatori/trici di tessitura

24 set - Como
Adecco Talent Attraction

Profilo

Possiedi ottima manualità e ti reputi una persona molto precisa e attenta al dettaglio?

Leggi l’annuncio e candidati se sei interessato/a!

Quest’offerta di lavoro rientra nel nostro programma Ambizione in movimento ideato da Adecco per sviluppare e valorizzare il tuo talento, offrendoti le migliori opportunità professionali su tutto il territorio nazionale.

Attraverso AmbizioneInMovimento ti accompagniamo durante tutto il percorso, offrendoti servizi dedicati per permetterti di viverti il trasferimento in tutta serenità.

OPPORTUNITA’

La filiale Adecco di Saronno, per conto di SAATI SPA, multinazionale leader nello sviluppo, produzione e commercializzazione di tessuti tecnici ad alto contenuto tecnologico con sede ad Appiano Gentile (CO), ricerca Operatori/trici di Tessitura che, in affiancamento continuo, verranno formati nelle seguenti attività:

- Controllo funzionamento telai a pinza e a proiettile
- Interventi di recupero trama
- Interventi di annodatura
- Controllo qualità del tessuto
- Incorsatura dei fili nei licci e nel pettine
- Preparazione dell’ordito e del carrello per la posa delle lamelle

REQUISITI

- Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo
- Ottima manualità, precisione e attenzione al dettaglio
- Predisposizione al lavoro in team





Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; II o III livello CCNL Tessile Industria (RAL dai 25.000 ai 28.000 euro) per 14 mensilità + maggiorazioni e gettoni per lavoro su turni come da contrattazione aziendale migliorativa di secondo livello + premio di produzione + welfare + mensa interna

Orario di lavoro: tre turni (6:00/14:00 – 14:00/22:00 – 22:00/6:00) con futura trasformazione su ciclo continuo (si richiede pertanto la disponibilità a lavorare anche il sabato e la domenica, secondo una turnazione che prevede, nell’arco di 5 settimane, la copertura di 3 weekend lavorativi)

Luogo di lavoro: Appiano Gentile (CO)

SAATITE

Skill e Professionalità

- Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo
- Ottima manualità, precisione e attenzione al dettaglio
- Predisposizione al lavoro in team.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

#J-18808-Ljbffr

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatori/trici di tessitura / como

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll