Addetto/a alla logistica

24 set - Credaro
Adecco

Profilo ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE - LOGISTICA INTERNA ED ESTERNA Per azienda operante nel settore gomma/guarnizioni, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alla logistica , che rispondera direttamente al responsabile dell'area logistica-pianificazione.

Mansioni

Pianificare e programmare le attivita logistiche interne , assicurando il rispetto delle priorita, delle capacita operative e delle tempistiche di consegna Supervisionare c la pianificazione dei materiali acquistati conto terzi e delle lavorazioni esterne . Principali attivita Pianificazione e programmazione delle attivita di cernita, videocernita, confezionamento e imballaggio . Definizione delle priorita operative in funzione degli ordini, delle esigenze produttive e delle date di consegna.

Predisposizione e aggiornamento del programma delle attivita logistiche . Monitoraggio dell'avanzamento delle lavorazioni e verifica del rispetto della pianificazione e delle tempistiche previste. Gestione e ripianificazione delle attivita in caso di ritardi, urgenze, variazioni delle priorita o altre criticita operative. Supervisione della pianificazione degli approvvigionamenti di materiale acquistato conto terzi , verificandone la coerenza con i fabbisogni e le tempistiche aziendali.

Supervisione della pianificazione delle lavorazioni esterne , monitorando l'invio del materiale, le tempistiche previste e i relativi rientri. Coordinamento con Produzione, Magazzino, Acquisti,



Logistica e altre funzioni coinvolte per garantire la continuita del flusso operativo. Aggiornamento dei dati, delle pianificazioni e delle informazioni all'interno del gestionale aziendale. Skill e Professionalita Capacita organizzative e di pianificazione. Buona capacita di analisi e gestione delle priorita. Conoscenza dei principali flussi produttivi.

Buon utilizzo di strumenti informatici e gestionali. Informazioni economiche Sede di lavoro Credaro (BG) Orario di lavoro : Da lunedi a venerdi, dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 Tipo di contratto : Contratto iniziale in somministrazione con Adecco con finalita assuntiva CCNL : Gomma/Plastica industria Categoria legale: Impiegato/a Livello inserimento: da valutare in base all' esperienza RAL indicativa: 28.000 - 34.000 €, da valutare in base all'esperienza I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla logistica / credaro

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll