AREA MANAGER ALE-HOP ITALIA/ EMILIA-ROMAGNA

24 set - Ferrara
ALE-HOP

Cresci con ALE-HOP. Costruisci il tuo percorso verso il ruolo di District Manager.

Legga attentamente tutte le informazioni su questa possibilità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.

ALE-HOP continua la sua espansione in Italia e cerchiamo una persona ambiziosa, dinamica e orientata ai risultati, con esperienza nella gestione retail e, preferibilmente, nella supervisione di più punti vendita, a cui affidare la responsabilità dell’area Romagna Nord.

Entrerai in un percorso di crescita strutturato, con responsabilità progressive e l’obiettivo di prepararti al ruolo di District Manager.

Cosa farai

-

- Inizialmente avrai la responsabilità di coordinare 3-5 punti vendita (a non più di 2 ore approssimativamente da casa tua) dell’area Romagna Nord, con possibilità di ampliare progressivamente il perimetro di responsabilità in linea con la crescita del business e del tuo percorso professionale

- Affiancherai gli Store Manager nella gestione e nello sviluppo dei team.

- Analizzerai vendite, KPI e performance dei punti vendita, individuando priorità e definendo piani d’azione insieme agli Store Manager

- Garantirai il rispetto degli standard aziendali e delle procedure.

- Supervisionerai stock, visual merchandising e campagne promozionali.





- Visiterai regolarmente i punti vendita e supporterai i team sul campo.

- Condividerai con la Direzione Retail risultati, criticità e opportunità dell’area, contribuendo alla definizione delle azioni di miglioramento

- Contribuirai allo sviluppo del business e alla crescita di ALE-HOP sul territorio.

Chi cerchiamo

-

- Esperienza consolidata nel retail, maturata come Multi Store Manager, Store Manager Senior o in ruoli equivalenti

- Leadership, capacità di motivare le persone e orientamento ai risultati.

- Buone capacità organizzative, relazionali e analitiche.

- Buona conoscenza di Excel e Outlook.

- Disponibilità a spostarsi sul territorio dell’Emilia-Romagna Nord.

Cosa offriamo

-

- Un percorso concreto e strutturato verso il ruolo di District Manager.

- Formazione continua e affiancamento del management.

- Responsabilità crescenti e reali opportunità di sviluppo.

- Un’area geografica definita, per consentirti di seguire i punti vendita con continuità ed efficacia

- Un ambiente giovane, internazionale e in forte espansione.

In ALE-HOP crediamo che il successo nasca dalle persone. xysqume Cerchiamo un futuro leader capace di crescere insieme a noi e contribuire allo sviluppo del brand in Italia.

#PSETalehop

#J-18808-Ljbffr

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per area manager ale-hop italia/ emilia-romagna / ferrara

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll