Responsabile Amministrazione Finanza E Controllo Gestione Commesse

24 set - Legnano
Adami&Associati

Località: Legnano, LombardiaSettore: Banking e financePubblicato: Vision:La nostra società cliente è un’azienda leader nella progettazione e realizzazione di sistemi e soluzioni speciali per impianti ecologici, termici e di movimentazione dei materiali.Luogo di lavoro: Legnano (Mi)Mission:Il candidato che stiamo cercando, con diretto riporto all’Amministratore delegato, sarà responsabile dell’amministrazione, finanza e controllo gestione commesse.Job Description:Nello specifico, la risorsa si occuperà di:Garantire la corretta gestione amministrativa, contabile e fiscale seguendo le costanti evoluzioni normative; Gestire e pianificare l’attività finanziaria e di controllo di gestioneSupervisione all’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza e trasparenza di tutti i documenti rappresentativi delle dinamiche economiche, finanziarie e patrimonialePredisporre budget, reportistica ed analisi degli eventuali scostamenti.



xysqume Gestire i rapporti con le banche e con gli Istituti di CreditoCurare i rapporti con i commercialisti, affiancandoli nella gestione del lavoro; Requisiti Minimi:Comprovata esperienza di 10 anni nel ruoloConoscenza lingua ingleseConoscenza dei sistemi informatici (Embyon, ARXivar)Domicilio nei pressi della sede lavorativaRequisiti Preferenziali:Provenienza dal settore impiantistico, che lavora su commessaInquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.Responsabile amministrazione finanza e controllo gestione commesse legnano, lombardy, Italy#J-18808-Ljbffr

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile amministrazione finanza e controllo gestione commesse / legnano

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas