Customer Service Assistant

24 set - Treviso
Giopatoombes

Chi siamo

Giopato & Coombes è un'azienda internazionale specializzata in progetti di illuminazione di alta gamma e design contemporaneo. Nata nel 2014 dalla visione di due designer che hanno scelto la luce come proprio linguaggio, l'azienda si è affermata come uno dei marchi di riferimento nel design dell'illuminazione a livello internazionale. Innovazione, artigianalità e un’autentica cura della relazione accompagnano ogni fase del lavoro.

Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.

Il ruolo

Per una sostituzione di maternità, la risorsa entrerà a far parte del team Sales Support (Customer Service). La persona che stiamo cercando è autonoma e proattiva, con attitudine alla relazione commerciale, entusiasmo e buone competenze comunicative.

Responsabilità principali

• Fornire un eccellente servizio e gestire le esigenze dei clienti attraverso i canali di comunicazione aziendali, in ogni fase della customer journey

• Costruire e consolidare una relazione duratura con i clienti attuali e potenziali, in linea con i valori del nostro marchio

• Gestire preventivi, offerte e ordini attraverso il software gestionale SAP





• Ricevere e registrare reclami e condividere i problemi con la funzione tecnica

Requisiti

• Almeno 2 anni di esperienza in ruolo affine (customer service / sales support)

• Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana (una terza lingua è un plus, tedesco preferibile)

• Predisposizione a lavorare attivamente e con professionalità

• Ottima gestione e organizzazione autonoma del tempo

• Problem-solving, curiosità e voglia di imparare

• Buona conoscenza del pacchetto Office

• La conoscenza di software gestionali (SAP) è un plus

• Esperienza o conoscenza dei settori design/architettura/moda/lusso è un plus

• Laurea in ambito linguistico, commerciale o economico (preferenziale)

Cosa offriamo

Inserimento con RAL compresa tra 27. € (CCNL Legno e Arredo)

Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità.

Welfare e buoni pasto.

L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi e di tutte le età e nazionalità, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia. xysqume Le candidature sono trattate in conformità all'informativa sulla privacy completa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679.

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer service assistant / treviso

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll