Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente - specialist aziende pmi / lombardia

Consulente - Specialist Aziende PMI

Pubblicato il 24-09-2026 - Ag Generali Desenzano del Garda Villa del Sole in Lombardia

NB: annuncio valido solo per candidati residenti in provincia di Brescia o zone limitrofe a Desenzano del Garda (BS)

La nostra ambizione è quella di essere Partner di Vita per i nostri clienti.

Per farlo, vogliamo crescere insieme a persone di talento, capaci di ascoltare, comprendere e offrire soluzioni concrete ai bisogni delle persone.

Siamo l'Agenzia Generali Italia di Desenzano del Garda Villa del Sole, attiva da oltre 40 anni nel cuore della provincia di Brescia, con una squadra solida di 16 consulenti e professionisti.

Oggi cerchiamo 1 nuovo Consulente Assicurativo da inserire nel nostro team a Ottobre/Novembre 2026, che andrà ad assumere il ruolo di Consulente Generali Insurance Partner - Specialist Aziende PMI

Perché candidarti?

- Perché diventerai un professionista del settore assicurativo e finanziario, in grado di offrire consulenza di valore in un mercato sempre più ampio e sfidante.
- Perché contribuirai concretamente a costruire un futuro più sicuro e sostenibile per le persone e aziende che ti affideranno la loro fiducia.
- Perché con noi potrai crescere davvero, sia a livello personale che professionale, attraverso diversi percorsi di carriera basati sulle tua attitudini e capacità.
- Perché entrerai a far parte di un'Agenzia storica e consolidata sul territorio, e del gruppo assicurativo più solido e grande del Paese, Generali Italia.

Cosa ti offriamo?

- Retribuzione fissa mensile, con integrazione di provvigioni generate dai contratti stipulati, incentivi legati ai risultati,



premi di produzione.
- Autonomia nella gestione del tuo tempo, per garantire un buon equilibrio tra vita privata e lavorativa.
- Strumenti necessari alla tua attività lavorativa: ufficio dedicato, PC fisso ed iPad.
- Un percorso formativo strutturato e continuo, grazie al Programma Generali Sales Academy, svolto presso la nostra sede.
- Accesso esclusivo al percorso "Consulenza di Valore", un workshop di Generali Italia che ti darà la possibilità di diventare un consulente certificato rossoGENERALI, segno distintivo della rete commerciale dell'azienda.
- Supporto costante da colleghi senior, che ti accompagneranno passo dopo passo nel tuo percorso di crescita.
- Un ambiente giovane, vivace e meritocratico, dove il tuo impegno verrà riconosciuto e premiato.
- Partecipazione ad eventi e iniziative locali, sul territorio di Brescia e del Lago di Garda.

Chi cerchiamo?

Una persona con:

- Diploma o laurea
- Disponibilità a lavorare in autonomia (partita IVA)
- Residenza in zona Desenzano del Garda o Brescia e buona conoscenza del territorio
- Spiccate doti comunicative e organizzative
- Attitudine positiva, entusiasmo e orientamento al risultato
- Buona dimestichezza con i social network
- Capacità di lavorare in team

Hai voglia di metterti in gioco e costruire qualcosa di importante?

Ti riconosci nei nostri valori?

Candidati subito e inviaci il tuo CV.

Non vediamo l'ora di conoscerti e accoglierti nella nostra squadra.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen
2026-10-02 00:10:40 - Business Pool - Italia
Job Details Job ID: 08630Standort: Bozen und UmgebungGehalt: beginnt bei 50.000 Beschäftigungsart: BefristetVeröffentlicht: 2026-06-16Ansprechpartner: Anna VorhauserE-Mail: : +39 0471 30 18 96Unternehmen: Busine [...]
Agenti plurimandatari integratori alimentari
2026-10-02 00:10:34 - HealthAid - Savona
Agenti Plurimandatari Integratori Alimentari Descrizione dell'offerta Agenti di Commercio Plurimandatari - Canale Farmacia e Erboristeria HealthAid, Azienda leader nel settore della nutraceutica e dell'integr [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente - specialist aziende pmi / lombardia

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.
2026-10-02 00:10:30 - Uniroma2 - Genova
Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell’art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii. (ricercato [...]
Business Development | Hospitality
2026-10-02 00:10:29 - Immas - Macerata
Pensi di saper trovare un'azienda, parlare con il decisore e trasformare un'occasione in un cliente? Immas sta cercando Business Development Partner con cui sviluppare nuovi clienti nel settore Hospitality e Prop [...]