Operatori di produzione

24 set - Crema
ManpowerGroup Italia

Manpower filiale di Crema seleziona Operatori di produzione o di confezionamento automatizzato per inserimento diretto presso grande azienda cliente del cremasco leader di settore.

Si valutano sia figure al primo impiego che junior (ovvero con breve esperienza pregressa).

Attività principale:
- Gestione dell'impianto, dall'avviamento alla produzione.
- Monitoraggio delle macchine: controlla il funzionamento delle linee di confezionamento automatico, assicurandosi che tutto proceda correttamente.
- Manutenzione ordinaria: effettua piccoli interventi di manutenzione o pulizia sulle macchine per garantirne l’efficienza.
- Segnalazione anomalie: riporta eventuali guasti o malfunzionamento ai tecnici o ai responsabili di produzione.
- Registrazione dati: compilare report o registrare dati di produzione.
- Utilizzo di macchina confezionatrice, tappatrice e pallettizzatore. (per chi sarà in confezionamento)

Competenze richieste:
- Gradita conoscenza base del funzionamento di impianti automatizzati.
- Capacità di lavorare in team e seguire procedure standardizzate.




- Attenzione ai dettagli e capacità di risolvere piccoli problemi tecnici.

Il primo contratto sarà a tempo determinato, finalizzato all'assunzione stabile.

E’ necessaria la disponibilità sui tre turni avvicendati (primo, secondo, notte da lunedì a venerdì).

Luogo di lavoro: cremasco.

Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari possibilità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.

Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatori di produzione / crema

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll