CYS_Crisis Manager_CSC

24 set - Roma
Leonardo

Questa posizione è in Leonardo

Riassunto dell'opportunità da parte della Joinrs AI: Leonardo ricerca un Crisis Manager esperto con almeno 3 anni di esperienza e laurea STEM, preferibilmente in Ingegneria Informatica o Informatica. Il ruolo prevede la gestione end-to-end di crisi cibernetiche e incidenti gravi, supporto strategico-operativo ai clienti, redazione di report tecnici ed esecutivi, e il coordinamento con stakeholder interni ed esterni. Sono richiesti spostamenti frequenti e preferenza per professionisti certificati. L’offerta include tempo indeterminato e lavoro ibrido nella sede di Roma Laurentina.

Il processo di selezione sarà interamente gestito da Leonardo.

--

Leonardo è un gruppo industriale internazionale, tra i principali global players nei settori Aerospazio, Difesa e Sicurezza, creando capacità tecnologiche multidominio in Elicotteri, Velivoli, Aerostrutture, Elettronica, Cyber Security e Spazio.

Con oltre 60.000 dipendenti a livello mondiale, l’azienda ha una forte presenza industriale in Italia, Regno Unito, Polonia,



Stati Uniti e opera in 150 Paesi anche tramite controllate, joint venture e partecipazioni.

Protagonista dei principali programmi strategici a livello globale, è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.

All’interno della Business Area Cyber & Security Solutions, si ricerca un Crisis Manager per l’ufficio di Roma Laurentina.

La risorsa, inserita nell’Unità Organizzativa Cyber Crisis Consultancy, si occuperà delle seguenti attività:
- Coordinare la gestione end-to-end delle crisi e degli incidenti cyber, garantendo il controllo delle attività di Incident Response e il coinvolgimento degli stakeholder interni ed esterni;
- Supportare i clienti nella gestione operativa e strategica degli incidenti di sicurezza, interagendo con funzioni tecniche, top management e figure esecutive;
- Redigere report tecnici ed esecutivi, documenti di sintesi e comunicazioni ver

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cys_crisis manager_csc / roma

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll