8 – Addetto alla comunicazione e gestione dei contenuti – Padova

24 set - Padova
Coopterra

CO135158 – Addetto alla comunicazione e gestione dei contenuti – PadovaLa Cooperativa Sociale Terr.A. di Padova ricerca un addetto alla comunicazione e gestione contenuti relativi all’Università degli Studi di Padova.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
- supporto alla definizione della strategia dei principali social media;
- supporto alla composizione del piano editoriale dei principali social media;
- supporto alla realizzazione di contenuti foto e/o video per i principali social media.
- contesto di lavoro formativo e collaborativo
- contratto da dipendente a tempo determinato da aprile 2026 a fine giugno 2026 (con possibilità di proroga)
- orario full-time di 38 ore settimanali
- inquadramento di livello D1 del CCNL per lavoratori di Cooperative Sociali in vigore

Cosa chiediamo:
- disponibilità a partire da aprile 2026
- conseguimento del diploma di scuola secondaria di primo grado e/o laurea

Costituirà requisito preferenziale:
- titolo di studio in ambito comunicazione o formazione attinente all’ambito




- esperienza in ambito comunicazione e/o attività di editing

Se sei in possesso dei requisiti richiesti puoi presentare la tua candidatura compilando il form qui di seguito. Non saranno considerate altre modalità di candidatura (ad esempio tramite email).
Modalità di candidatura
Modulo di candidatura: si richiedono informazioni quali nome, data di nascita, codice fiscale, cittadinanza, residenza, domicilio e consenso alle finalità di privacy; inoltre occorre allegare una foto del viso (dimensione massima 3 MB) e il curriculum aggiornato (pdf o word o altre estensioni specificate; dimensione massima 5 MB). Facoltativo è l’allegato della lettera di presentazione (dimensione massima 5 MB).
Requisiti minimi
- Età di almeno 14 anni (richiesto) e dichiarazione di atto di età
- Autorizzazione privacy (richiesto) – informativa su privacy consultabile su www.coopterra.it/privacy e relative informative per candidati e web-form

Informazioni sulla candidatura
Al

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 8 – addetto alla comunicazione e gestione dei contenuti – padova / padova

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas