Embedded Linux Software Engineer

24 set - Città Metropolitana di Torino
Aizoon

Il / La candidato / a sarà inserito / a nella Divisione Energy di aizoOn ed opererà presso l’ufficio tecnico di un notevole cliente internazionale attivo nello sviluppo e nella produzione di soluzioni industriali e tecnologiche.

Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Attività previste:

-
- Inserimento all’interno del team di sviluppo firmware/software
- Sviluppo e gestione dell’intero stack software, dalla configurazione BSP e Device Tree fino ai servizi applicativi di alto livello
- Progettazione e sviluppo di soluzioni software per dispositivi industriali connessi basati su sistemi Linux
- Laurea in Ingegneria dell’Informazione (Elettronica, Informatica, Telecomunicazioni)
- Esperienza di almeno 4 anni nella xysqume progettazione e nello sviluppo di soluzioni embedded su sistemi Linux
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Linguaggi C/C++
- Device Tree (DTS/DTB) e processo di kernel bring-up

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per embedded linux software engineer / città metropolitana di torino

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll