Manutentore elettrico/elettronico

25 set - Gessate
Adecco

Per importante e consolidata realtà, al primo posto nel mondo per i servizi che è in grado di offrire e operante nella progettazione e costruzione di macchine ed impianti di processo per l’industria chimica, sto ricercando un

Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.
Manutentore elettrico/elettronico trasfertistaLa risorsa sarà inserita nel team “service” e si occuperà di fornire supporto tecnico ai clienti sotto la diretta responsabilità del Service Manager. La risorsa sarà in trasferta per il 70% del tempo e potrà supportare i clienti da remoto per il restante del tempo.
Quando non in trasferta, la risorsa si occuperà di troubleshooting da remoto e/o in smart working.
Requisiti:
- Pregressa esperienza in manutenzioni elettromeccaniche in campo impiantistico




- Preferibile conoscenza del PLC (basica) o altri software
- Disponibilità a nazionali ed internazionali
- Inglese tecnico buon livello per confronto con clienti esteri
- Utilizzo tool informatici (Office)
- Buona capacità di gestione dello stress e delle priorità

Responsabilità:
- Manutenzioni e/o installazioni elettriche, elettroniche ed elettromeccaniche in campo impiantistico
- Supporto tecnico pre e post vendite

L’azienda assume direttamente a tempo indeterminato e offre ral commisurata all’esperienza maturata. xbvzest È previsto buoni pasto di 7 €.
Sede di lavoro: zona Gessate e in trasferta Italia/mondo.

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore elettrico/elettronico / gessate

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll