ERP Manager | Rubano

25 set - Rubano
Pwc

Questa posizione è in PwC

Riassunto dell'occasione da parte della Joinrs AI:
PwC cerca un ERP Manager con esperienza in personalizzazione di prodotti ERP per supportare progetti di trasformazione digitale in diversi settori. Il candidato lavorerà su sistemi gestionali come SAP, Oracle e Microsoft, coordinando team e assicurando la qualità delle soluzioni. Sono richieste competenze in business process reengineering e capacità relazionali eccellenti. PwC offre formazione continua, ambiente stimolante e opportunità di crescita professionale.

Il processo di selezione sarà interamente gestito da PwC.

--

Trasforma le tue aspirazioni professionali in una storia di successo, entra in PwC come:

ERP Manager

Your Perspectives

Prenderai parte a sfidanti progetti di trasformazione digitale per tutte le industry: Energy & Utilities, Consumer Markets, Telco & Media, Automotive & Industrial Manufacturing e Pharma, supportando la clientela nell’efficientamento dei sistemi informativi dedicati all’integrazione dei processi di business rilevanti per le funzioni aziendali (Sales, Purchasing,



Logistics, Finance & Controlling, ecc.) mediante i sistemi gestionali SAP, Oracle e Microsoft.

Grazie all’accesso alle vaste competenze del nostro network internazionale, potrai dare spazio alle tue idee e fornire il contributo innovativo che hai sempre desiderato.

Maturerai esperienza nell’applicazione di metodologie e strumenti per:
- Interventi evolutivi ad ampio spettro relativi a sistemi di contabilità/modelli di controllo gestionale, procurement/supply chain con focus su attività di definizione di specifiche funzionali e di analisi e mappatura dei processi.
- Supportare la definizione di soluzioni tecnico-funzionali ed applicative per implementare trasformazioni di processo e l’applicazione di modelli di business innovativi.
- Lavorare sul business process reengineering (BPR), operando nell’ambito dei processi supportati dai principali sistemi informativi.
- Acquisire la responsabi

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per erp manager | rubano / rubano

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll